top of page

Posizione: Verificatore di Impianti e apparecchi Elettrici

Descrizione del ruolo:

 

Cerchiamo persone qualificate e motivate per ricoprire il ruolo di Verificatore di Impianti e apparecchi Elettrici. La figura si occuperà di effettuare verifiche periodiche e controlli di conformità sugli impianti e apparecchi elettrici presso clienti, garantendo il rispetto delle normative vigenti e assicurando la sicurezza degli impianti e degli apparecchi stessi.

 

Responsabilità principali:

 

Eseguire verifiche periodiche sugli impianti elettrici secondo le normative di legge (DPR 462/01; D.M. 37/2008 e normative correlate). Redigere relazioni di verifica dettagliate e accurate.Identificare eventuali non conformità o anomalie.Mantenere aggiornate le certificazioni e i documenti di conformità. Collaborare con il team tecnico e i clienti per garantire la corretta esecuzione delle verifiche.

Rispettare le tempistiche e le procedure aziendali.

 

Requisiti:

 

Qualifica professionale o certificazione di verificatore di impianti elettrici (es. attestato di abilitazione come tecnico qualificato). Esperienza pregressa nel settore delle verifiche di impianti elettrici (preferibile). Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e delle procedure di verifica. Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli. Disponibilità a spostamenti e verifiche presso clienti.

 

Cosa offriamo:

 

  • Contratto a tempo indeterminato

  • Sviluppo nuove competenze e capacità

  • Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante

  • Dotazione veicolo aziendale per spostamenti lavorativi

  • Welfare aziendale.

bottom of page
Privacy Policy Cookie Policy